Grazie a tutti i nostri tifosi: insieme abbiamo superato ogni limite

  • 3 luglio 2018

La campagna di crowdfunding per Football No Limits 2018 si è conclusa con un grande successo: abbiamo superato il target prefissato, raccogliendo in totale 8.610 euro. 

Questo incredibile sostegno ci permetterà di sostenere le spese vive di realizzazione di tutte le attività del progetto, in particolare: le attrezzature e i mezzi di trasporto per campus, il materiale didattico di supporto e le spese per la sensibilizzazione e la promozione del progetto.

Inoltre abbiamo alzato il target fissato all’inizio, e con il nuovo budget riusciremo ad acquistare più materiale e attrezzature sportive, che dopo il campus doneremo alle squadre e ai partner locali, e a coprire interamente i costi di partecipazione alla carovana di un giovane volontario bosniaco.

Grazie, oltre ogni limite.

Ringraziamo uno ad uno i nostri “simpatizzanti”, “supporter”, “tifosi”, “ultrà” e “fanatici” ― e in modo speciale i nostri i nostri “partner”, “sponsor” e “main sponsor”, che hanno sostenuto il crowdfunding di #FNLipsia18 sulla piattaforma Triboom.

Ecco l’elenco completo:

Acli Service Venezia srl, AlmaPhysio, Circolo Acli di Pratocentenaro, Dream Team Sports Tours, Pisati Pietro – Perry, SAF Acli.

Alberto Foresta, Alfonso Stefanelli, Alma Montesano, Andrea Pellizzer, Andrea Pieraccini, Anna Tosetti, Daniele Socciarelli, Davide Pandolfi, Elisa Cancian, Elisa Numerati, Ennio Brilli, Fabio Checchini, Francesco Zordan, Gabriele Capedri, Gianni Galleri, Giovanni Fucili, Giovanni Visonà, Giulio Vismara, Ilaria Solaini, Laura Vacilotto, Lorena Martignoni, Lorenzo Bellini, Luca Piazzi, Marcello Cagliani, Marcello Solazzo, Marco Persico, Matteo Pezzana, Mauro Montalbetti, Michela Archetti, Paolo Zanini, Roberta Spinelli, Sara Facciani, Silvia Berardi, Silvio ZIliotto, Stefano Bravin.

No Replies to "Grazie a tutti i nostri tifosi: insieme abbiamo superato ogni limite"


    Got something to say?

    Some html is OK