Tutto quello che c’è intorno a Football No Limits
La Bosnia Erzegovina e il calcio in ex Jugoslavia
Qui non vi parliamo solo di Football No Limits, ma di tutto quello che sta intorno. Daniele Socciarelli, coordinatore di FNL, è stato ospite di C’era una volta O Rei, il programma di calcio e cultura condotto da Tommaso Lavizzari e Enrico Lazzeri su Radio Inter Milan.
Mettiti comodo e ascolta il podcast della puntata andata in onda il 16 aprile: per intenditori e per chi semplicemente vuole conoscere meglio questo pezzetto di mondo.
“Il calcio qui unisce”
“La Bosnia è un Paese molto diviso al suo interno. Ma il calcio, che ai nostri occhi spesso divide, e lo sport amatoriale praticato nelle periferie, qui unisce. E da 3 anni, lo fa anche grazie a Football No Limits.”
Daniele Socciarelli ha raccontato il “metodo” di #FootballNoLimits anche ai microfoni di Radio Marconi FM 94.8: in questo video puoi riascoltare l’intervista del 4 aprile.
Sostieni il crowdfunding fino al 15 giugno
Per superare ogni “limite” e fare ancora di più, Football No Limits ha deciso di finanziarsi con una campagna di crowdfunding su Triboom.com.
Clicca e sostieni FNL 2018 su Triboom
Si tratta di uno strumento di finanziamento partecipativo online. Tutti possono diventare sostenitori, registrandosi alla piattaforma, e ricevere un riconoscimento in cambio della propria donazione: come la T-Shirt di FNL 2018, il corso online su “Sport e Integrazione”, una cartolina spedita dalla Bosnia, una tipica cena bosniaca. Ci sono inoltre tre pacchetti pensati per le aziende che vogliono sponsorizzare il progetto.
Got something to say?