Tutto quello che c’è intorno a Football No Limits

  • 15 aprile 2018

La Bosnia Erzegovina e il calcio in ex Jugoslavia

Qui non vi parliamo solo di Football No Limits, ma di tutto quello che sta intorno. Daniele Socciarelli, coordinatore di FNL, è stato ospite di C’era una volta O Rei, il programma di calcio e cultura condotto da Tommaso Lavizzari e Enrico Lazzeri su Radio Inter Milan.

Mettiti comodo e ascolta il podcast della puntata andata in onda il 16 aprile: per intenditori e per chi semplicemente vuole conoscere meglio questo pezzetto di mondo.

“Il calcio qui unisce”

“La Bosnia è un Paese molto diviso al suo interno. Ma il calcio, che ai nostri occhi spesso divide, e lo sport amatoriale praticato nelle periferie, qui unisce. E da 3 anni, lo fa anche grazie a Football No Limits.”

Daniele Socciarelli ha raccontato il “metodo” di #FootballNoLimits anche ai microfoni di Radio Marconi FM 94.8: in questo video puoi riascoltare l’intervista del 4 aprile.

Sostieni il crowdfunding fino al 15 giugno

Per superare ogni “limite” e fare ancora di più, Football No Limits ha deciso di finanziarsi con una campagna di crowdfunding su Triboom.com.

Clicca e sostieni FNL 2018 su Triboom

Si tratta di uno strumento di finanziamento partecipativo online. Tutti possono diventare sostenitori, registrandosi alla piattaforma, e ricevere un riconoscimento in cambio della propria donazione: come la T-Shirt di FNL 2018, il corso online su “Sport e Integrazione”, una cartolina spedita dalla Bosnia, una tipica cena bosniaca. Ci sono inoltre tre pacchetti pensati per le aziende che vogliono sponsorizzare il progetto.

No Replies to "Tutto quello che c'è intorno a Football No Limits"


    Got something to say?

    Some html is OK