Football No Limits 2018 lancia il crowdfunding su Triboom

  • 1 marzo 2018

Football No Limits si prepara ad una nuova carovana sportiva nei Balcani. Con una novità: tutti possono sostenere il progetto e diventare “tifosi” di FNL 2018.

Come? Dal 1° marzo puoi sostenere FNL con una donazione sulla piattaforma di crowdfunding sportivo Triboom, e ricevere in cambio uno dei “reward” (cioè una ricompensa) a disposizione: dalla T-Shirt targata FNL ad un corso online su “Sport e Integrazione”. Oppure vuoi ricevere una cartolina spedita direttamente da una delle località del campus e gustare una cena a base di piatti bosniaci?

Clicca e sostieni FNL 2018 su Triboom

Non devi fare altro che iscriverti alla community di Triboom (segui le istruzioni qui sotto) e sostenere il progetto con una somma da 10 a 100 euro. Cosa aspetti?
Se sei uno sponsor o un’azienda, trovi 3 proposte dedicate. Contattaci per avere più informazioni.

Cosa faremo con i fondi raccolti

Football No Limits vuole usare lo sport per superare le barriere culturali in Bosnia Erzegovina, usando il gioco del calcio, promuovendo il diritto di ogni bambino all’aggregazione, alla socializzazione, ad un crescita sana e un corretto sviluppo educativo.

Realizzeremo un percorso formativo per allenatori e persone impegnate nell’educazione sportiva,  e un campus sportivo itinerante che offre a circa 1.500 bambini (tra i 6 e i 14 anni)  la possibilità di sperimentarsi in campo, con la supervisione di esperti italiani e locali.

I fondi raccolti sosterranno le spese vive di realizzazione di tutte le attività di progetto, in particolare come: le attrezzature e i mezzi di trasporto per campus, il materiale didattico di supporto e le spese per la sensibilizzazione e la promozione del progetto.

Cos’è il crowdfunding e come funziona Triboom

Il crowdfunding è un metodo di finanziamento “partecipativo“: permette di raccogliere una donazione, anche minima, da parte di tutti coloro che desiderano dare il loro supporto al progetto.

Ognuno può dare il suo contributo: l’unione fa la forza, proprio come in una squadra di calcio.

Si realizza grazie a delle piattaforme online che assicurano la trasparenza e la correttezza del progetto e della raccolta fondi. Noi abbiamo scelto Triboom, una vera e propria community specializzata nello sport.

Per sostenere il crowdfunding su Triboom:

  • Clicca o digita il link alla pagina FNL: https://www.triboom.com/fnl/
  • Registrati su Triboomo fai login se sei già registrato (attraverso i pulsanti in alto a destra): puoi farlo attraverso il tuo profilo Facebook o Google (per esempio se hai Gmail), oppure inserendo la tua email e una password e completando la registrazione.
  • Clicca sul pulsante “Entra nella Community” (in alto a destra) per diventare membro della community FNL su Triboom.
  • Vai sulla pagina del progetto FNL 2018https://www.triboom.com/fnl/project/fnl2018, leggi i dettagli dei “reward” e scegli la tua donazione associata ad una o più ricompense.
  • Segui le istruzioni: scegli la quantità, inserisci le informazioni aggiuntive (come l’indirizzo di spedizione) e procedi al pagamento.
  • Effettua il pagamento online tramite carta di credito.
  • Riceverai una email di conferma nella tua casella di posta.

Ogni contributo andrà a sostenere FNL, indipendentemente dal raggiungimento del target o meno. I “reward” saranno disponibili dall’autunno 2018 e ti contatteremo per i dettagli.

No Replies to "Football No Limits 2018 lancia il crowdfunding su Triboom"