Calciatore, allenatore, educatore sportivo, speaker radiofonico, giornalista e grande uomo di cultura. Emir è la mente di questo progetto e referente locale per le attività legate allo sport per IPSIA. Incontra l'associazione nel 2005 con la quale, in collaborazione con le istituzioni locali e partner internazionali, realizza diversi progetti di educaz...
More
Nel 2002 grazie ad IPSIA si appassiona ai territori dell’ex Jugoslavia e alla lingua serbo-croata-bosniaca. Calciatore di periferia e coordinatore del progetto di volontariato internazionale Terre e Libertà, fonde passione e lavoro, credendo fortemente nello sport come strumento di integrazione sociale.
More
Il medico della squadra, possessore dell'acqua santa che fa passare tutti i mali, gestore sacro del terzo tempo balcanico nonché responsabile della logistica e del suo contorno. Ex giocatore e allenatore di pallamano, Fudo è l'anima di FNL, instancabile!
More
Nella vita project manager, da quasi 20 anni bazzica le terre balcaniche con IPSIA. Calciatore occasionale si dividerà tra un calcio al pallone e un elegante tentativo di parata, uno scatto (fotografico) e un brindisi a fine giornata.
More
Ernest ex calciatore e allenatore, laureato in scienze motorie e specializzato in fisioterapia è una delle colonne portanti del progetto. Professionalità e serietà lo contraddistinguono durante le attività dove è maestro di trombolina e addetto alla sezione "tiro in porta". Indispensabile!
More
Responsabile della produzione video-fotografica. Paolo è un videomaker esperto che creerà materiale video da oscar.
Inoltre se sobrio è un ottima ala sinistra dotata di corsa.
More
IL "Briz" è la parte calcistica del progetto. E' uno degli ideatori del progetto e durante l'anno, oltre a lavorare presso Calcioshop.it si trasforma in arcigno difensore a livelli amatoriali e si diverte a collezionare tibie durante le sue domeniche calcistiche. Seguirà in prima persona la preparazione tecnica dei pomeriggi di attività.
More